Netarezob Admin replied

371 weeks ago

Super Mario Bros.

Show Spoiler

3a43a2fb81 E (Contiene lieve violenza). <br/> <br/> Super Mario Bros non è stato il primo gioco a presentare Mario. Il primo gioco di Mario era in realtà Donkey Kong che è stato rilasciato nel 1981. Questo gioco presentava Mario (Jumpman nel Gioco Donkey Kong) cercando di salvare la principessa da una grande scimmia (Donkey Kong) saltando sopra barili e altri ostacoli. Non era solo questo il primo gioco a caratterizzare Mario, ma il primo videogioco a presentare Princess e Donkey Kong. La seconda apparizione di Mario è arrivato nel sequel di Donkey Kong che era Donkey Kong JR.In quel gioco Mario era l'antagonista. Tu sei il figlio di Donkey Kong in quel gioco e devi salvare tuo padre da Mario. Il terzo gioco di Mario è stato Mario bros Questo è stato pubblicato nel 1982. Non l'ho mai giocato così non conosco la trama.Ma il videogioco che ha reso Mario un'icona di videogiochi e una super-star è stato Super Mario Bros.Questo gioco è stato una rivoluzione per Videogioco del 1980. Ho già giocato a questo gioco e devo dire che questo gioco è eccellente e veniamo secondo gli standard odierni (anche se la grafica può sembrare un po 'datata). Il gioco riguarda due idraulici di nome Mario e Luigi che finiscono nel Regno dei Funghi e devono salvare la principessa dal malvagio Bowser. Super Mario Bros ha generato molti sequel e spin-off. Se riesci a trovare questo gioco (o le varianti del gioco). Prendilo! Non rimarrai deluso. <br/> <br/> 10/10
Il primo videogioco che ho mai giocato è ancora il migliore! Uomo, circa 12 anni fa avevo circa 3 anni e ricordo ancora il mio primo giro sul miglior platform mai realizzato! Ero a casa di mio cugino Gary e mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto andare al suo nuovo NES. Quindi Gary mi ha portato al piano di sopra e una volta che l'ho visto giocare, sono stato immediatamente attratto. Gary mi ha provato e non ero abbastanza bravo (ma hey, avevo tre anni!). Il 1985 è stato certamente l'anno di Mario, quando Shigeru Miyamoto aveva già creato il suo miglior gioco. È stato distribuito in America nel 1985 e in Europa nel 1987. Il gioco ha venduto 40,3 milioni di copie (!!!) in tutto il mondo, ma è piuttosto ovvio perché. Adoro ancora questo gioco più di ogni altro insieme a Sonic the Hedgehog (questo è stato il primo gioco che mi apparteneva). Ho comprato SUPER MARIO BROS. Deluxe l'anno scorso per rivivere l'azione a cui ero stato testimone 12 anni fa, e attualmente sto prendendo in prestito un SNES dal mio amico insieme a SUPER MARIO ALL-STARS, che ha anche SMB su di esso. Ho persino comprato un NES un paio di mesi fa SOLO PER FARE DI GIOCARE QUESTO GIOCO !!! Anche a mio padre è piaciuto quando sono tornato a casa (ha avuto il primo tentativo). Anche se questo gioco ha più di 15 anni, continua a battere molti dei giochi di oggi per console come PS2 e X-Box. Questo gioco è un vero classico, non importa quanti anni possa avere. 10 su 10, grazie a Shigeru Miyamoto, il più grande genio del gioco vivo!
Dopo aver giocato ad Atari per anni, NES era come il paradiso. Penso che tutti quelli che possiedono / posseggono una Nintendo abbiano giocato a SMB. Ho persino avuto mia madre mentre suonava una volta, anche se non era molto brava. Pensavo che questo gioco fosse impossibile da battere da bambino (mentre mio fratello era lì seduto a vantarsi di come giocava attraverso ogni livello in 10 minuti) ma ora mi diverto, perché l'ho superato più volte. È un gioco fantastico che non dimenticherò mai. (Sì, quando avrò 80 anni dirò ai miei nipoti dei bei vecchi tempi di NES con questo gioco chiamato Super Mario Bros … e loro mi diranno di quanto sono antico e di quanto fossero primitivi i videogiochi. anche se probabilmente sarò in grado di calciare i loro calci a qualsiasi videogioco che la gente sta giocando allora, se non ho l'artrite, quindi va tutto bene … ma comunque …) Complimenti a Nintendo per aver creato NES , La console al suo tempo e un classico. (sapevate che Nintendo ha iniziato come una società di adesivi? Poi hanno fatto la mossa MOLTO intelligente di andare nei videogiochi … So che non ha alcuna rilevanza per nulla ma lo trovo interessante)
Dopo aver ricevuto il mio primo Nintendo Entertainment System nel 1991, mi sono subito appassionato a un gioco in particolare: Super Mario Brothers. È relativamente nuovo stile di gioco (side-scrolling) in combinazione con una storia originale e l'arco di difficoltà perfetto (chiunque può battere i livelli iniziali, ma ci vuole un vero professionista per completare il gioco) ha reso il gioco a cui ho giocato e di nuovo Sia che urlasse per la frustrazione dovuta agli Hammer Brothers, ascoltando incredulo che la Principessa "era in un altro castello", o la gioia pura di battere quel prossimo castello, ho continuato a giocare all'infinito. Naturalmente, essendo un bambino così piccolo, non ero mai abbastanza talentuoso per completare le complicate manovre di salto o decifrare i labirinti complessi (verso la fine) abbastanza bene da battere effettivamente il gioco. Eppure, ho avuto ancora un bel pò di tempo a provare! <br/> <br/> Flash forward (stile LOST) 10-12 anni dopo: essendo stato presentato al NES in così giovane età, ho continuato con la fedeltà alla marca per Nintendo giocando a Super Nintendo, Nintendo '64, Gamecube e Wii. Ho avuto molti bei tempi con quelle macchine, ma un giorno ho avuto l'impulso di accendere di nuovo il vecchio NES, per il gusto dei vecchi tempi. In pochi attimi (beh, non esattamente i momenti, dato che ci sono voluti alcuni soffianti sui connettori e il gioco su e giù) sono stato immediatamente trasformato in quel bambino di sei anni eccitato che non vedeva l'ora di tornare a casa da scuola e giocare a Mario . Questa volta, con un po 'di pratica, sono stato in grado di conquistare anche il Bowser finale. <br/> <br/> Mentre giocavo a quell'età più avanzata, però, sono rimasto stupito dalla purezza di esso. Era originale (non si può dire della maggior parte dei giochi SNES), era diretto (non come Donkey Kong '64, ad esempio), la difficoltà arco progredisce in modo logico (non come GCN, dove in molti giochi devi essere un giocatore abile da calpestare), e gli errori interni del gioco sono carini e guardati avanti, non fastidiosi e fastidiosi come a volte succede sul Wii. <br/> <br/> Quindi, prendendo tutto queste cose in considerazione, Super Mario Brothers per il NES è, almeno secondo la mia opinione, forse la cosa più vicina ad un "videogioco perfetto" quot; come mai è stato creato. Non solo ha praticamente salvato l'intero settore dei giochi, ma ha anche offerto ore di divertimento a persone in tutto il mondo. Per me, solo The Legend of Zelda: Ocarina of Time (per il '64) può sfidare Mario Bros. in termini di qualità generale del gioco. <br/> <br/> Quindi, se sei un nostalgico videogiocatore (come me stesso ) che è un po 'afflitto dalle attuali ossessioni e livelli di abilità, consiglio vivamente di spolverare la vecchia scatola NES e scoppiare in Super Mario Brothers (spesso si presenta con la stessa cartuccia di Duck Hunt). Dopo alcuni momenti di dickering, alcuni cercano di ri-padroneggiare i vecchi set di abilità, NON rimarrai deluso.
Anche per gli standard e la grafica di oggi, non mi stanco mai di suonare questo classico. Questo è stato il primo gioco che abbia mai giocato, quando è uscito nel 1985 sono stato subito catturato. La musica, il modo in cui i Goomba guardano quando li calpesti, tutto è così avvincente. <br/> <br/> ATTENZIONE … TRUCCHI E CODICI IN AVANTO. <br/> <br/> Sono sicuro che tutti sa tutto questo ma per ogni evenienza. 100+ MEN IN 3-1, 7-1. 1. Alla fine del mondiale 3-1 e 7-1 hai l'opportunità di ottenere oltre 100 uomini, per fare questo andare alla fine nel 3-1 sarà una tartaruga, nel 7-1 sarà un proiettile Goomba. Quando salta sul guscio e se fatto bene, dovresti iniziare a iniziare a saltare continuamente finché non inizi a ricevere degli extra, continuando a farlo per tutto il tempo che desideri, ma tieni presente che potresti essere a corto di tempo. <br/> <br/> GET TO WARP ZONE 2, 3, 4. 2. Nel mondo 1-2 vai verso la fine, invece di entrare nel tubo che porta alla bandiera, vai a saltare nella parte superiore del tubo e kepp in esecuzione fino a vedere altri 3 tubi che sono le zone di warp. <br/> <br/> RICEVI A GUIDARE ZONA 5 3. Alla fine del 4-2 fai lo stesso di 1-2, solo tu vedrai una sola pipa che è la tua zona di curvatura. <br /> <br/> ARRIVARE A WARP ZONES 6, 7, 8 Nel mondo 4-2 subito dopo aver saltato dal primo set di ascensori c'è una vite segreta, trovala e risaliscila quando sali fino in fondo ci si ritroverà in un mondo simile a quello di 4-3, ma alla fine ci saranno altre 3 pipe che sono zone di warp.

Plumber brothers Mario and Luigi from Brooklyn have just arrived in an outlandish realm called the Mushroom Kingdom. It was ruled by Princess Toadstool and her faithful Mushroom people. But one day, e
download full movie To the Limit in italianitalian movie dubbed in italian free download Kick-Ass 2Prem Kahani full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download VGHS: The MovieAxanar full movie in italian 720pMuthu full movie hd 1080p download kickass movieCorpi senza valore movie mp4 downloadDownload Tarzan nella jungla proibita full movie in italian dubbed in Mp4the Nella tana del serpente full movie in italian free download hdAnna hd full movie download

last edited 288 weeks ago by Netarezob
Please log in to post a reply.