3a43a2fb81 La cosa che ricordo sempre dei Persuaders è la sigla di John Barry. All'epoca ragazzino mi dava davvero i brividi .. <br/> <br/> Ora oltre 30 anni dopo, riesco ancora a capire perché. La mistica linea melodica della cetra, i violenti violini e, ultimo ma non meno importante, la linea del basso moog del moog, ti ha fatto preparare il peggio a venire. <br/> <br/> E anche se la serie stessa è piuttosto allegra e frivola. Certamente Tony Curtis e Roger Moore hanno collaborato alla perfezione. <br/> <br/> Se ne hai la possibilità, dovresti davvero ascoltare la canzone del tema. Questo è uno show televisivo in cui la sequenza di credito di apertura era persino migliore del programma attuale. Per cominciare, la musica a tema di John Barry è ancora una delle migliori mai scritte per uno show televisivo - qualche anno fa l'ho ascoltato per la prima volta in quasi 20 anni, e mi sono fermato assolutamente nelle mie tracce, era così evocativo. Quindi il montaggio, che inizia usando le immagini per raccontare le rispettive storie dei due personaggi principali: Lord Brett Sinclair con la sua ricchezza ereditata, la sua carriera in città, un gentiluomo sportivo inglese, un pilota di Formula 1 (zoom lungo di auto da corsa diritte dal Golden Age of Grands Prix); Danny Wilde inizia a vivere in povertà nella parte del Lower East a New York, ma presto diventerà un magnate del petrolio (il giornale ha sparato su un … * sospirato * … nove milioni di dollari di affari petroliferi!). Poi la sequenza successiva mostra loro due che si divertono in varie località esotiche europee … bollicine di champagne, gioielli circondati da raffinati colli, auto stupende, sci nautico, gare di barche a motore, belle donne in bikini e una ruota della roulette . Tutto ciò che devi sapere sul programma, compresa la forte amicizia tra i protagonisti, si trova in questa magnifica sequenza di un minuto. <br/> <br/> Il modus operando dello spettacolo è stato quello di confrontare dialoghi umoristici e spiritosi con situazioni di tensione. Ad ogni modo, questo non è mai stato uno spettacolo per preoccuparsi di quale fosse la trama questa settimana - era uno spettacolo per crogiolarsi nelle meravigliose ambientazioni, le bellissime macchine, le battute spiritose e le battute sessuali. (Inutile dire che entrambi i personaggi principali erano raffigurati come irresistibili per le donne). <br/> <br/> Tracciati direttamente dalla serie precedente di Roger Moore, The Saint, oltre a location esotiche di James Bond e un'enorme star di Hollywood in Tony Curtis, fa questa gemma spesso trascurata. E proprio come Star Trek, la migliore guest star dell'evento Joan Collins! Tony Curtis interpreta Tony Curtis e Roger Moore interpreta Roger Moore, e i momenti migliori sono quando litigano. Lo stile di Moore è derivato da The Saint (suggerimento: "Sinclair" è una vecchia famiglia associata ai Templari), Curtis entra nel suo "ragazzino di Brooklyn sbrigativo e sbrigativo che ce l'ha fatta" & quot; personaggio con zelo (suggerimento: & quot; Danny Wilde & quot;), e The Avengers contribuiscono con vari scrittori, registi e produttori. Le trame sono secondarie, ma fai clic su per bene. Le donne sono vistose con cervello e coraggio. La musica è fantastica: il tema di John Barry (molte mosse di James Bond, "Born Free" tra una lunga carriera), la Supervisione della musica di Don Kirshner e i valori di produzione sono solidi. Pochi extra ma i due commenti, realizzati 30 anni dopo per il DVD, sono a posto. The Persuaders è un vero e proprio crimine show, come I Spy o It Takes A Thief, e funziona per te se ti piacciono i personaggi. Per me funziona. (Peccato che non ha funzionato per Curtis e Moore, che hanno fama di odio lavorare tra loro, quindi la cancellazione.) Come menzionato in qualcun altro nel suo commento, mi piace anche il tema dei Persuasori di John Barry, e in effetti sembra che ci sia un grosso pericolo. Come un bambino di 8 anni, vedendo il rehearsel, lo trovo pericoloso. Vedendolo ora, vedo un sacco di umorismo e alcuni hanno suonato il sarcasmo tra un tipico americano e un tipico inglese. Chiedi ai fan di Persuaders il loro preferito & quot; persuader & quot; e ottieni sempre la risposta che è difficile scegliere. Mi piace il modo di recitare di Roger Moore, ma senza Tony non è divertente. Recentemente ho unito un fan club, ho comprato tutte le didascalie su DVD e ho imparato molto di più sulle mie serie preferite di sempre. Forse l'ultimo evviva per tutti quei meravigliosi programmi di evasione dalla fine degli anni '60 e dei primi anni '70, & quot; The Persuaders & quot; ha portato il genere al massimo con la potenza della stella e la posizione, riprendendo "Mi piace" di "Dipartimento S", "Randall e Hopkirk Deceduto"; e & quot; The Champions & quot; potrei solo sognare. Ricordo che quando lo show uscì nel 1971 ci fu un tale ronzio a riguardo, tutto ovviamente con la curiosità del binomio da sogno di Curtis e Moore come i due protagonisti del mix and match e dopo aver catturato il carico del titolo abilmente assemblato la sequenza e la brillante melodia a tema di John Barry, è stato facile da guardare da lì. <br/> <br/> Certo la scrittura e la regia erano dei sostenitori di ITC Terry Nation, Basil Deardon, Ian Broadley e simili e le trame sembrano sempre riescono a includere una ragazza carina per i due terrificanti a litigare e una località esotica per colpire i cattivi, ma è davvero tutta una questione di qualità Moore e Curtis che interpretano la loro roba inglese contro la roba yankee con meschini litigi, riluttanti rispetto , molte parole disorganizzate e persino il pugno dispari. <br/> <br/> Comunque ho appena visto i primi due episodi e mi sono piaciuti molto. Certo, è datato in molti modi, con il suo senso della moda poco raccomandabile e soprattutto il suo atteggiamento condiscendente nei confronti delle donne, ma lo trovo comunque divertente come lo facevo tutti quegli anni fa il venerdì sera alle 7.30 intorno al vecchio televisore in bianco e nero della nostra famiglia.
Netarezob Admin replied
374 weeks ago