Netarezob Admin replied

373 weeks ago

I Guardiani Della Notte

Show Spoiler

3a43a2fb81 Centinaia di anni fa, le forze della luce e dell'oscurità si fronteggiarono in una violenta battaglia su un ponte. Per evitare il massacro totale, i loro leader accettano di avere un armistizio. Lungo i secoli, i due lati equilibrati sono divisi e le forze della luce guardano e controllano i vampiri, a.k.a. come le forze della notte. Tra gli umani vive & quot; The Others & quot ;, cioè persone con poteri soprannaturali tra cui streghe, stregoni e vampiri e con il libero arbitrio di scegliere da che parte stare. La leggenda dice che le due forze saranno sbilanciate da & quot; The Great Other & quot ;, e il lato scelto da questo potente essere vincerà la battaglia. Nel 1992, a Mosca, Anton Gorodetsky (Konstantin Khabensky) si unisce alle forze della luce mentre assume una strega per una magia nera. Al giorno d'oggi, affronta le conseguenze del suo atto. <br/> <br/> "Nochnoy Dozor & quot; è un racconto oscuro originale e rinfrescante dell'eterna battaglia nel mondo, tra il bene e il male. La storia imprevedibile ha grandi effetti speciali ed è molto coinvolgente, ed è interessante vedere come la distinzione tra bene e male sia in realtà molto sfocata nei giorni nostri. Purtroppo ho trovato la sceneggiatura molto confusa nonostante avessi capito tutta la trama. Forse guardando una seconda volta, questo film potrebbe essere sempre migliore. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "GuardiÃμes da Noite & quot; (& quot; Guardians of the Night & quot;)
L'argomento principale avrebbe potuto essere interessante. Sì, è stata la lotta millenaria tra il bene e il male, ma in Russia, e accanto al normale umano, questo sarebbe stato interessante, come il "Mondo delle tenebre" & quot; i giocatori di ruolo sanno. Ma … questa è più una clip che un film vero e proprio. Le scene d'azione mi hanno fatto ammalare, e il "documentario & quot; l'interesse per la Russia si perde in questo ritmo incerto, troppo veloce o troppo lento. Tipo di una "matrice" & quot; senza gli effetti da un milione di dollari e con sequenze in tempo reale non abbastanza interessanti da addormentarsi. <br/> <br/> Un vero inganno. 5/10 per l'argomento e la speranza che i due sequel andranno meglio …
Questa maledizione collocata su una donna specifica ha causato un gruppo di & quot; persone & quot; conosciuto come The Others per dividere in due fazioni separate: The Force of Light and Darkness. Durante una sanguinosa battaglia, i leader di entrambe le parti hanno dichiarato una tregua che è rimasta per centinaia di anni. C'è & quot; policing & quot; di questa tregua con entrambe le fazioni che lavorano per mantenerlo intatto tenendosi d'occhio l'un l'altro per stare lontano dal nuocere agli altri. Il film si concentra sugli Altri di Luce mentre tengono in riga gli Altri Oscuri. La loro unità di polizia si chiama Night Watch mentre gli Altri oscuri hanno Day Watch. La tregua colpisce un ostacolo sulla strada quando Light Other Anton commette un peccato grave quando uccide un vampiro oscuro che cerca di danneggiare un bambino che stava proteggendo sotto lo sguardo attento. Ciò determina uno sfortunato dispiegarsi di eventi mentre la signora del vampiro morto cerca vendetta non solo per uccidere il suo uomo, ma per lasciarsi trasformare in uno scuro. Anche lei brama il sangue e gli Altri oscuri la costringono a cercare il bambino che sembra avere un ruolo importante per entrambe le parti. Il film ha diversi misteri che si sviluppano oltre il tempo di esecuzione dell'immagine. Chi ha maledetto la donna che ha causato la scissione dell'Altro? Perché c'è un vortice che forma un tornado su Mosca? E, cosa più importante, come può la dannazione respingere da un'eventuosa resa dei conti apocalittica tra Luce e oscurità (vista attraverso le abilità psichiche di Anton quando ha toccato la donna con la maledizione su una metropolitana) essere fermato? Chi è questo ragazzo e perché è così ricercato? Sì, il film è pesante e spesso contorto, ma questo è estremamente ben fatto se lo spettatore può solo essere paziente e rimanere con esso potrebbe trovarlo un piacere da guardare. L'ho fatto sicuramente. È visivamente stimolante, stimolante e pieno di sorprese. <br/> <br/> Alcuni sviluppi affascinanti si verificano come la relazione unica di Anton con il ragazzo da proteggere, l'amicizia tra Anton e un altro vampiro oscuro, e un Il possibile incidente dell'aeroplano in un vortice che si libra sopra uno specifico edificio che ospita qualcuno di molto importante in ogni evento che ha avuto luogo nel passato e nel futuro (.. per questa persona importante il regista usa un trucco visivo intelligente per mezzo di un aereo). <br/> <br/> Ci sono alcune cose che mi infastidiscono come l'intera struttura degli Altri e la loro supposta battaglia. Perché avere una tregua? Perché non intraprendere una guerra privata sulla terra fino a quando non ne esce uno in cima? Questa risposta potrebbe venire solo grazie a una pessima decisione presa da Anton prima che scoprisse che era un Altro. Ha molto a che fare con gli Altri Oscuri ei loro piani sinistri. Il finale lascia aperti molti altri film per il futuro. Se sono fantasiosi e divertenti come questo, sono pronto per un regalo.
Ho avuto una leggera delusione non appena ho iniziato a guardare il film quando ho scoperto che gli unici sottotitoli in inglese sul DVD erano "English for the hearing impaired" & quot; il che significava che ogni rumore veniva descritto, il che era un po 'di distrazione, si spera che ciò non influisse negativamente sul mio giudizio sul film. <br/> <br/> Il film iniziò ben presto spiegando la mitologia del suo mondo in cui oltre che ordinario le persone ci sono & quot; altri & quot ;. Queste persone hanno abilità speciali e quando vengono identificate devono scegliere il lato del bene, il Guardiano della Notte o il lato del Male, il Guardiano del Giorno. Queste due parti sono state bloccate in guerra mille anni fa fino a quando non sono state costrette a una tregua … una tregua che sembra fragile nell'odierna Mosca. <br/> <br/> Anton ha scelto di unirsi alla guardia notturna quando è identificato anche se all'epoca stava consultando una strega per riavere sua moglie e porre fine al suo bambino non ancora nato in quanto non era il suo.Una volta nella Guardia Notturna, aiuta a far rispettare la tregua, mentre lo fa vede una donna sulla Metro che identifica come "The Vortex"; una donna maledetta che sta effettuando il maltempo a tal punto che gli aerei che sorvolano la testa sono in pericolo. Per porre fine a questo particolare pericolo, devono identificare la persona che l'ha maledetta. <br/> <br/> Ci sono naturalmente molti altri aspetti della trama che coinvolgono vampiri, mutaforma e un ragazzo. La storia è stata abbastanza interessante e ci sono stati alcuni bei momenti comici per alleggerire l'atmosfera e la recitazione sembrava buona … non parlando russo Non posso apprezzare appieno quanto bene hanno consegnato le loro linee. L'abbondante CGI era abbastanza buono per la maggior parte, ma a volte sembrava un po 'troppo ovvio. Certamente guarderò il sequel & quot; Day Watch & quot ;.
Uno dei film più disgustosi che abbia mai visto. <br/> <br/> Hanno solo pervertito quel bel libro. Mi chiedo come le persone senza leggere il libro possano mai capire qualcosa in questo film sciocco che si posiziona come se fosse qualcosa di incredibile. <br/> <br/> Troppo sangue senza ragione, troppa pubblicità nemmeno nascosta. Brutti effetti speciali, come qualcuno ha detto qui, sembra che due diversi intrecci non siano collegati, osservando che è come saltare da qui a lì. Sì, non sembra un film di Hollywood, è ancora brutto. <br/> <br/> Ci sono bei film russi non molti di recente però .. Quindi, non perdere tempo con questa spazzatura. <br/> <br/> La gente, guarda di nuovo, è brutta e senza talento. Totalmente scoraggiante. Sono sicuro, non guarderò nessuno dei sequel che verranno.

Among normal humans live the "Others" possessing various supernatural powers. They are divided up into the forces of light and the forces of the dark, who signed a truce several centuries ag
italian movie dubbed in italian free download Danger Oneitalian movie download 007 - GoldenEyeTraffico di diamanti download di film mp4Download italian movie L'uomo del mareitalian movie download Sunset ParkRise of the Tomb Raider full movie in italian 720pCrouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny movie download in hdDownload Jake Speed full movie in italian dubbed in Mp4Ibrahim Labyad full movie in italian free download mp4Il cacciatore di zombie full movie kickass torrent

last edited 290 weeks ago by Netarezob
Please log in to post a reply.